Ritiro diplomi - sez. Alberghiero
Ritiro diplomi - sez. Alberghiero
Si comunica che da Lunedì 20 Aprile 2026 sarà possibile ritirare i diplomi stampati per i candidati dell’anno scolastico 2024/2025.
Con gli stessi, sarà consegnata tutta la documentazione scolastica in possesso dell’Istituto “G. Donadio” di Dronero.
La richiesta di ritiro del diploma potrà essere fatta soltanto previa appuntamento in segreteria, contattando l’ufficio al numero 0171 905350 e chiedendo di Gianluca, oppure inviando una email all’indirizzo alberghiero@isvirginio.it (oppure anche a ricca.gianluca@virginiodonadio.edu.it) specificando COGNOME e NOME e CLASSE QUINTA FREQUENTATA.
Si rende noto che, per il ritiro del diploma, si dovranno seguire le istruzioni seguenti.
ISTRUZIONI PER RILASCIO DIPLOMA ESAME DI STATO
Per il ritiro del diploma, l'interessato/a, munito di documento identità valido, dovrà presentarsi in segreteria didattica con ricevuta versamento di €15,13 su modello F24 come da istruzioni riportate di seguito.
Istruzioni per F24:
Nella sezione “Contribuente” del modello F24, compilare come segue:
- nel campo “Codice fiscale”, inserire il codice fiscale dello studente cui si riferisce il versamento delle tasse scolastiche
- nel campo “Codice fiscale del coobbligato, erede, genitore, tutore o curatore fallimentare”, inserire l’eventuale codice fiscale del genitore/tutore/amministratore di sostegno che effettua il versamento, unitamente al codice “02” da riportare nel campo “Codice identificativo”
- nella sezione “Erario”, inserire codice tributo "TSC4", nella colonna “anno di riferimento” l’anno cui si riferisce il versamento, e nel formato “AAAA” indicare l’anno iniziale dell'A.S. in cui si è conseguito il diploma (per esempio: per indicare l'A.S. 2020/2021, riportare nel suddetto campo il valore 2020)
- nella colonna “Importi a debito versati”, inserire € 15,13.
Orari della segreteria:
La consegna del diploma si effettua previo appuntamento al n° 0171/905350
Si allega link per il modello F24 editabile
https://www.
Soltanto dopo il pagamento, si potrà prendere appuntamento per il ritiro del diploma.
In caso di delega, nella stessa sezione del sito internet dove si trova il bollettino F24, sarà possibile compilare il modello di delega al ritiro del diploma, allegando anche documenti di riconoscimento del delegante e del delegato.
Per qualsiasi informazione, si prega di rivolgersi all’amministrativo Gianluca ai numeri o indirizzi email suddetti.
