NEWS - CLASSI PRIME ALBERGHIERO a.s. 2025/2026
Si rende noto che dal 26 giugno 2025 al 5 luglio 2025, compresi sabato 28 giugno e sabato 5 luglio 2025 al mattino, è possibile provvedere alla conferma dell'iscrizione per l'anno scolastico 2025/26.
La SEGRETERIA dell'I.I.S. "Gianfranco Donadio" settore alberghiero, in occasione della conferma, seguirà il seguente orario di apertura al pubblico:
- Dalle ore 08.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì (e i sabati del 28/06 e del 05/07)
- Dalle ore 14.00 alle ore 15.00 SOLO su appuntamento
Al momento della conferma, si richiede alle famiglie di portare e consegnare la seguente documentazione:
1. FOTOCOPIA dei DOCUMENTI di IDENTITA' E CODICI FISCALI sia dell'alunno/a che dei genitori;
2. FOTOGRAFIA formato tessera dell'alunno/a;
3. CERTIFICATO delle COMPETENZE al termine del I Ciclo d'istruzione, consegnato dall'Istituto Comprensivo;
4. CERTIFICATO di DIPLOMA con VOTAZIONE consegnato dall'Istituto Comprensivo;
5. AVVISO di PAGAMENTO del CONTRIBUTO VOLONTARIO per ASSICURAZIONE, LABORATORI e FUNZIONAMENTO DIDATTICO di € 100.00 con PAGOINRETE (arriverà avviso di pagamento via email, sull'indirizzo indicato al momento dell'iscrizione)
6. FIRMARE IL PATTO di CORRESPONSABILITÀ (consegnato al momento della conferma di iscrizione)
7. EVENTUALI DOCUMENTI DSA-BES non ancora consegnati
Per eventuali comunicazioni, la segreteria è reperibile a
Tel. 0171 905350