Istituto di Istruzione Superiore Statale
Virginio - Donadio
Alberghiero Agrario
Emergenza coronavirus CHIUSURA SCUOLA da gioved 19 marzo 2020

Emergenza coronavirus: CHIUSURA SCUOLA da giovedì 19 marzo 2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il decreto legge “Cura Italia” approvato in data 16 marzo 2020; CONSIDERATO che, al momento, le attività indifferibili sono unicamente quelle legate alle operazioni inerenti l’Azienda Agraria dell’Istituto ed il controllo periodico delle strutture e delle attrezzature delle due sedi; TENUTO CONTO della preminente necessità di contrastare il fenomeno di diffusione del virus COVID-19 , e la correlata necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica DISPONE A partire da giovedì 19 marzo 2020, tutte le attività lavorative previste a livello amministrativo/didattico saranno espletate in modalità smart-working;  L’accesso ai locali verrà consentito ai soli autorizzati dal DS e dal DSGA per l’espletamento delle attività indifferibili;  Eventuali  esigenze con carattere di urgenza verranno valutate ed eventualmente saranno derogati i termini della chiusura.  Tali necessità verranno comunicate via mail ai seguenti indirizzi: cnis02800v@istruzione.it o dirigente@virginiodonadio.it  o tramite telefono (3393013297 /3486510283);  Ciascuna unità di personale che svolge attività indifferibili riceverà comunicazione personale;  Tutto Il personale che non svolge attività indifferibili è tenuto a restare reperibile ed a disposizione del Dirigente Scolastico, per cause o problemi non prevedibili, dal lunedì fino al venerdì compreso dalle 0re 8:00 alle ore 15:12.  Si invita tutto il personale ad attenersi alle presenti disposizione scrupolosamente e si ringrazia;  La ripresa delle normali attività sarà oggetto di un successivo provvedimento.     Il Dirigente Scolastico Patrizia VENDITTI (Firma autografa sostituita a mezzo) (Stampa, ex art. 3, co. 2 D.Lgs n. 39/93)

Didattica dellIstituto

Didattica dell'Istituto

In questa pagina troverete le principali informazioni di supporto all'azione didattica nell'Istituto


Regolamenti

Regolamenti

Regolamento di Istituto Regolamento di Disciplina Patto Educativo e di Corresponsabilità Patrimonio Ufficio tecnico Codice di Disciplina del personale Docenti e ATA Codice di Disciplina Dipendenti Pubblici

Contatti

Contatti

Come contattare l'IIS "Virginio Donadio"

Diplomi AS 20182019

Diplomi AS 2018/2019

Si comunica che sono disponibili, in segreteria didattica, i diplomi di maturità dell’anno scolastico 2018/2019 Per il ritiro è necessario effettuare un versamento di € 15,13 su C/C POSTALE n°1016 (Intestato all’Agenzia delle Entrate – Pescara) o con MODELLO F24 – codice tributo TSC4 “Tasse scolastiche – diploma”


Progetti  attivit

Progetti & attività

Pagina in aggiornamento

Offerta formativa

Offerta formativa

In questa sezione è disponibile la descrizione dell'offerta formativa  dell'IIS "Virginio Donadio". Scegliere nel menu a sinistra l'argomento di ingteresse.

Calendario scolastico

Calendario scolastico

-     9 settembre 2019: inizio delle lezioni; -     10 giugno 2020: fine delle lezioni; -     Sospensioni delle attività didattiche, in aggiunta alle festività che saranno definite con ordinanza ministeriale:·     2 novembre 2019: ponte Festa dei Santi;·     dal 23 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: vacanze natalizie;·     dal 22 al 26 febbraio 2020: vacanze di carnevale;·     dal 9 al 14 aprile 2020: vacanze pasquali;·     2 maggio 2020: ponte festa dei lavoratori;·     1° giugno 2020: ponte festa della repubblica. Ai suddetti periodi di sospensione delle attività didattiche deve essere aggiunto il Santo Patrono (a Dronero il 9 settembre 2019, a Cuneo domenica 29 settembre 2019).


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta l’informativa estesa sui cookie. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.